Massa: "Il mio futuro in Ferrari? Difficile sbilanciarsi"

felipe massa

In un'intervista al Corriere dello Sport, Felipe Massa ha parlato del presente e del futuro della sua avventura nel Circus, che potrebbe avere colori diversi dal rosso della Ferrari. Il pilota brasiliano crede di poter calcare le piste ancora per diversi anni.

In questi giorni ha iniziato a parlare di rinnovo contrattuale con gli uomini di Maranello. La fiducia sul positivo svolgimento della trattativa non manca. Ma l'accordo, anche se dovesse giungere, potrebbe riferirsi a un lasso di tempo inferiore a quello che Massa vorrebbe dedicare alla Formula 1.

felipe massa
felipe massa
felipe massa
felipe massa

felipe massa
felipe massa
felipe massa
felipe massa

Ecco perché il paulista, a differenza di Fernando Alonso, non si sbilancia sulla prospettiva di chiudere la carriera con i colori del "cavallino rampante": "Ho solo 28 anni, come potrei dirvi questo? Fernando ha ragione quando dice che un posto migliore della Ferrari in F1 non esiste, ma è anche vero che sono in scadenza di contratto e per il rinnovo stiamo ancora trattando. Qui mi sento a casa, il mio desiderio è di correre ancora per diversi anni". Vedremo cosa accadrà, anche se al momento preferiamo concentrarci, come lo stesso Massa, sul campionato alle porte.

(Grazie saputone)

Via | Stopandgo.tv
Foto | F1fanatic.co.uk

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: