GP2: Rapax team presenta il suo nuovo sito internet



Rapax Team è pronto ad annunciare la prima delle molte novità che la squadra veneta rivelerà nei prossimi giorni. Iniziamo dal nostro 'filo-diretto' con gli appassionati, i sostenitori ed in generale con tutti coloro che seguono la nostra squadra: il sito www.rapaxteam.com.

Al termine di un lungo e corposo lavoro di studio e realizzazione, da oggi tutti coloro che desiderano essere aggiornati sulle ultime vicende della nostra squadra avranno a disposizione uno strumento ufficiale del team.

Un modo per informarvi costantemente sulle vicende agonistiche legate alla squadra, ma anche per offrirvi i commenti dei protagonisti a poche ora dal termine delle gare. Aprendo il sito troverete il conto alla rovescia che ci separa dal prossimo impegno agonistico, una slide delle ultime gare, e la possibilità di un abbonamento al 'News feed RSS'. Particolarmente curata sarà la 'Gallery' fotografica, aggiornata dopo ogni evento, così come la sezione 'News/press'. Ovviamente il sito sarà disponibile sia in lingua Italiana che Inglese, elemento indispensabile per essere in contatto con tutti i nostri partner e sostenitori internazionali.

Nei prossimi giorni verranno comunicati i nomi dei due piloti che porteranno in pista le monoposto del team Rapax nella sesta edizione della GP2 Main Series. Parallelamente procede il cammino del campionato Asiatico, che ha ripreso il suo cammino lo scorso weekend ad Abu Dhabi. La serie proseguirà nelle due tappe che mancano al termine del calendario, e Rapax sarà in pista con i nostri due piloti titolari Vladimir Arabadzhiev e Daniel Zampieri.

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail