Formula 1: Adrian Campos vende il Team



La vita non è facile per le nuove formazioni che si affacciano al mondiale di Formula 1, e pensare che Max Mosley voleva puntare su queste per la F1 del futuro, in un post precedente abbiamo visto delle difficoltà della USF1, al punto che si dubita della sua presenza almeno nelle prime gare.

Anche alla Campos le cose non vanno benissimo, la squadra è stata alle prese con grandi problemi finanziarti, ed ha contratto molti debiti tra cui la Dallara ( costruttore della monoposto) e la Cosworth. Il passaggio per uscire dalla crisi nel caso della Campos, passa tramite l’acquisizione del team da parte di Jose Ramon Carabante già azionista di maggioranza.

Difficilmente il team sarà presente ai prossimi test di fine febbraio a Barcellona, e ci sono dubbi anche riguardo le prime gare della stagione, Adrian Campos non ha ancora rilasciato dichiarazioni, e di conseguenza non è ancora chiara la posizione degli attuali uomini chiave, come il team principal Colin Kollers, e il direttore tecnico Geoff Willis.

grazie ad aMichevole per la segnalazione

Via | formula1news.info

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: