Superstars: Stefano Gabellini con il Team BMW Italia nel 2010



Il Team BMW Italia ha raggiunto un accordo con Stefano Gabellini per il campionato Superstars 2010. Il pilota italiano sarà al volante di una delle quattro BMW M3 coupè che sono in avanzata fase di realizzazione nella sede di ROAL Motorsport a Padova.

Gabellini, 44 anni, nelle ultime due stagioni è stato uno dei principali protagonisti del Superstars. Nel 2008 si è aggiudicato il titolo internazionale e ha chiuso, come nel 2009, al secondo posto nella classifica del campionato italiano. Dal suo curriculum spicca la vittoria nel 2005 del campionato ETCS al volante di una BMW M3, oltre a numerose vittorie sia in gare turismo che endurance e alla partecipazione al FIA European Super Production Championship nel 2001 come pilota BMW Italia.

Roberto Ravaglia (ROAL Motorsport, Team Principal):
"La conferma di Gabellini, che si aggiunge a quella del campione in carica Gianni Morbidelli e dell'esperto Luca Cappellari, rende la nostra squadra notevolmente competitiva. Nei prossimi giorni comunicheremo anche il nome del titolare della quarta vettura che è attualmente in via di definizione".

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: