Alms: Bmw presenta la livrea per la stagione 2010

bmw alms

Bmw Rahal Letterman Racing Team presenta la livrea 2010 dei suoi bolidi per l'American Le Mans Series. Le M3 che difenderanno i colori della squadra sfoggiano una veste grafica dove emerge il brio dei prodotti dell'elica blu, noti per la capacità di offrire grandi gioie di guida.

Le parole e la frasi che avvolgono la carrozzeria si rifanno alla campagna lanciata in Nord America il 12 febbraio, durante la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali. "Story of Joy" introduce una nuova estetica creativa, caratterizzata da immagini forti e colorate, con sottili riferimenti allo spirito dei prodotti della casa di Monaco.

bmw alms
bmw alms
bmw alms
bmw alms

bmw alms
bmw alms
bmw alms
bmw alms
bmw alms
bmw alms
bmw alms
bmw alms

Martin Birkmann, manager di Bmw Motorsport in Nord America, è fiducioso: "Ci aspettiamo una buona stagione, c'è una certa soddisfazione per il lavoro svolto. Speriamo di offrire tante soddisfazioni ai nostri fan più entusiasti. La livrea Joy è un tributo speciale per loro, che ci hanno aiutato a definire il piacere di guida". Ora la parola passa alla pista, con la 12 Ore di Sebring del 20 marzo prossimo.

Via | Bmw Press

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: