Alms, patto Ferrari tra Risi Competizione e Krohn

risi

Per la stagione 2010 dell'American Le Mans Series il team Risi Competizione ha rinnovato l'importante patto di collaborazione sottoscritto quattro anni fa con la scuderia Krohn Racing di Braselton, Georgia. Sulla scia dei successi conseguiti insieme le due squadre hanno deciso di unire nuovamente le forze in vista di due eventi prestigiosi come la 12 Ore di Sebring e la 24 Ore di Le Mans.

Accanto alla vittoriosa vettura numero 60 schierata dal team Ferrari di Houston, affidata alla coppia composta da Jaime Melo e Gianmaria Bruni, ci sarà una seconda F430 GTC in livrea verde e blu della scuderia Krohn Racing, condotta dall'equipaggio formato da Tracy W Krohn, Nic Jönsson ed Eric van de Poele.

Tracy Krohn, pilota fondatore del team georgiano, esprime così la sua soddisfazione per il rinnovo dell'accordo: "E' importante poter contare sulla professionalità di un gruppo come quello guidato da Giuseppe Risi, che nell’arco di tre anni ha saputo darci il sostegno necessario a conquistare il podio per due volte a Le Mans ed una a Sebring".

Per il responsabile del team italiano non avrebbe avuto senso interrompere il consolidato rapporto: "Dopo i grandi risultati raggiunti fianco a fianco, sarà importante unire nuovamente le nostre forze in vista di un campionato sempre più competitivo".

Via | Ferrari Press

  • shares
  • Mail