Ferrari, Massa esprime la sua gioia all'evento Santander

massa brasile

Le previsioni non erano delle migliori, perché annunciavano pioggia intensa, ma per fortuna il meteo è stato più benevolo. Così l'evento organizzato a San Paolo da Santander, per illustrare ai media brasiliani la partnership con la Ferrari, si è svolto sotto un sole splendente.

Gli occhi di tutti sono andati su Felipe Massa, che è sceso in pista sul circuito di Interlagos per una parata a bordo di una California, prima di effettuare alcune tornate con una F2008 messa a disposizione dal Dipartimento F1 Clienti di Maranello. Suoi compagni di avventura Emerson Fittipaldi e Luciano Burti, anche loro accolti con grande calore.

Al volante della monoposto vincitrice del titolo Costruttori, dotata di gomme demo, l'alfiere brasiliano del "cavallino rampante" ha effettuato alcuni hot laps, per poi ricongiungersi sulla linea d'arrivo alla F430 Challenge condotta da Fittipaldi e alla Fiat 500 di Burti. Durante l'incontro con la stampa locale Massa si è detto entusiasta dell'esperienza: "E' sempre grande l'emozione di guidare sul circuito di casa, davanti ai miei tifosi. A una settimana dal primo Gran Premio mi dà una marcia in più".

Interrogato sui rapporti con il compagno di squadra Fernando Alonso, Felipe ha risposto: "Per me non conta se in passato ci sono stati dei dissapori, questo fa parte dello sport. Adesso è importante rimanere concentrati e lavorare bene insieme, esattamente quello che stiamo facendo. Visto anche il grande lavoro degli altri team sono sicuro che ci aspetta un campionato davvero interessante".

Via | Ferrari Press
Foto | Globo.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: