Bruno Corbe diventa direttore tecnico della Scuderia Coloni

coloni

Importante cambiamento nell'organigramma della Scuderia Coloni: Bruno Corbe ha infatti assunto il ruolo di Direttore Tecnico del team. L'ingegnere francese, 47 anni, vanta una grande esperienza nelle corse ed ha sempre lavorato ad altissimi livelli: è stato ingegnere di pista alla Prost F1 per quattro stagioni, ha svolto lo stesso ruolo in GP2 con i team Art e Dams, cogliendo grandi risultati.

Nel 2007 ha seguito Kazuki Nakajima, in quell'anno miglior rookie della GP2 con cinque podi consecutivi, mentre nell'inverno 2008-2009 ha assistito Kamui Kobayashi nella sua corsa verso il titolo GP2 Asia. Ovvia la soddisfazione degli uomini della squadra per la sua nomina al vertice.

Dice Paolo Coloni: "Siamo felici di avere Bruno a bordo, perché è un tecnico di grande esperienza che negli ultimi anni ha saputo portare al vertice tutti i piloti con cui ha lavorato. Per questo abbiamo deciso di affidargli la guida tecnica del team. Siamo convinti che rappresenterà un passo avanti importante per le ambizioni della nostra squadra".

Via | Press Office

  • shares
  • Mail