Guagliardo Historic Porsche Team al Rally Storico di Sanremo

team guagliardo

Il Guagliardo Historic Porsche Team sarà impegnato dal 25 al 27 marzo nel 25° Rally Storico di Sanremo, valido sia per il Campionato Europeo che per quello Italiano della specialità. Il percorso di circa 380 chilometri si snoderà lungo le strade e le prove speciali più classiche dell'appuntamento in provincia di Imperia.

Ben cinque gli equipaggi che si presenteranno alle verifiche tecniche con le auto preparate e seguite dall'equipe siciliana. Nel primo raggruppamento, con una 911 S 2000, sarà della partita il gentlemen driver Mario De Luca, insieme al veterano Eros Di Prima.

Nel secondo raggruppamento ben tre auto del team. Prima fra tutte la 911 RS 3000 dell’equipaggio di punta composto da Marco Savioli ed Alessandro Failla, in cerca dell’ennesimo successo. Insieme a questa le auto gemelle di Luca Palermo (navigato da Gianluca Panno) e Luigi Marchionni (in corsa con Luca Spagnolatti), esperti conoscitori della gara ligure, perché vincitori di un paio di edizioni.

La Carrera 3000 di Giuseppe Alfonso e Giovanni Lo Neri cercherà di ben figurare nel terzo raggruppamento, per tenere alto il nome del preparatore Mimmo Guagliardo. La prima tappa scatterà venerdì 26 marzo dal Piazzale Carlo Dapporto di Sanremo, per ritornaci dopo una lunga giornata di sfide composta da sei tratti cronometrati.

Sabato 27 marzo la tappa conclusiva, con le restanti quattro prove speciali “Perinaldo”, “Langan”, “Vignai” e “Bignone”. Notizie, video e fotografie della corsa e di tutte le attività del Guagliardo Historic Porsche Team potranno essere consultate nel nuovo sito internet www.guagliardo911.com, realizzato per tenere sempre aggiornati clienti e sostenitori.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail