Fia GT1, Matteo Bobbi con il Team Triple H nel 2010

matteo bobbi

Matteo Bobbi e il Triple H Team Hegersport hanno raggiunto un accordo per il Campionato Mondiale Fia GT1 2010. Il pilota milanese, già protagonista nella scorsa stagione con la Maserati MC12 del Team Vitaphone, proseguirà il suo impegno al volante del gioiello del "tridente" in equipaggio con Bert Longin.

Lo scenario è diverso, ma la fiducia non manca. Queste le parole di Bobbi: "Il mondiale 2010 si preannuncia ricco di novità sia sul fonte tecnico che su quello sportivo. Il nuovo regolamento ha modificato sensibilmente le prestazioni delle GT1 e tutte le squadre devono farsi carico di un notevole lavoro di sviluppo: ci aspettiamo che la MC12 possa confermarsi ai vertici, ma le novità potrebbero aver mescolato un po' le carte".

"D'altra parte -aggiunge il lombardo- con il nuovo format i week-end saranno più movimentati, obbligando noi piloti ad affrontare le gare in un modo completamente diverso dal passato. In ogni caso, queste novità dovranno essere sostenute da tutti e credo che nel Team Triple H ci siano tutte le premesse per puntare in alto". Alla pista il responso.

Via | Press Office

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: