Camera car della vittoria di David Baldi alla Pedavena 2009

Grazie alla segnalazione di ercos possiamo gustare il camera car di David Baldi alla Pedavena Croce d'Aune 2009. Ricordiamo che il fiorentino ha vinto quella battaglia, al volante della Osella FA 30 Zytek, mentre il compagno di squadra Simone Faggioli non è riuscito a schierarsi a causa dei problemi sorti durante la sostituzione dei rapporti al cambio.

Il secondo posto è quindi andato al sorprendente Lorenzo Mossucca, che ha portato la Lola Zytek del Team Cinelli in mezzo ai big del massimo campionato. Terza piazza per l’inossidabile ed esperto Franco Cinelli, anche lui al volante della Lola Zytek di F.3000, con la quale ha prodotto un’ottima prestazione in gara. In top five l’ungherese Laszlo Szasz (Reynard F. Nippon) e il tedesco Georg Plasa (Bmw Judd).

pedavena
pedavena
pedavena
pedavena

pedavena
pedavena
pedavena
pedavena
pedavena
pedavena
pedavena
pedavena

Fabrizio Pandolfi si è aggiudicato il confronto in gruppo E1 Italia, con una straordinaria prestazione sull’Alfa 155 V6, inarrivabile per la concorrenza. In GT si è messo in luce Danny Zardo, neo Campione Italiano di gruppo su Ferrari F430. Il trevigiano ha rintuzzato gli attacchi di Leo Isolani che, con la Ferrari 575, ha fatto il possibile per togliere al rivale la soddisfazione del gradino più alto del podio. Terzo posto di classe per il teramano Marco Gramenzi, su Chrysler Viper GT2.

Classifica dei primi 12 Pedavena 2009:

01. David Baldi (Osella FA 30 Zytek) in 4’53”728
02. Mossucca (Lola Zytek) a 6”148
03. Cinelli (Lola Zytek) a 9”594
04. Szasz (Reynard F. Nippon) a 17”051
05. Plasa (BMW Judd) a 20”311
06. Leogrande (Gloria C8 Kawasaki) a 25”956
07. Camarlinghi (Osella PA 21/S Honda) a 26”818
08. Pandolfi (Alfa 155 V6) a 29”105
09. Moratelli (Breda BMW) a 30”947
10. Zardo (Ferrari F430) a 32”262
11. Dessì (Osella PA 21/S Honda) a 33”118
12. Giuliani (Lancia Delta EVO) a 33”339

  • shares
  • Mail