Vladimir Arabadzhiev e Scuderia Coloni insieme in GP2 Main Series

Arabadzhiev

La Scuderia Coloni ha completato la line-up per la GP2 Main Series: sarà Vladimir Arabadzhiev a salire sulla monoposto Dallara-Renault del team italiano, andando ad affiancare il già confermato Alberto Valerio.

Bulgaro, 26 anni, Arabadzhiev ha appena completato la sua prima stagione nella GP2 Asia e sarà al debutto nella Main Series. In carriera ha gareggiato in F3, nell'’Euroseries 3000 e nella Formula Master, dove nel 2008 ha avuto la sua miglior stagione, chiudendo secondo nel Campionato Italiano con quattro vittorie, due pole position e sei podi.

Impegnarsi nella Main Series per Vladimir sarà il salto di qualità finale, che gli permetterà di gareggiare sotto gli occhi dei team di F1 e di fare esperienza sulla maggior parte delle piste dove il Circus disputa le proprie gare.

La prima occasione per vedere Arabadzhiev con i colori della Scuderia Coloni sarà nei prossimi test del Paul Ricard, in programma per il 23, 24 e 25 marzo. Per il pilota bulgaro sarà il terzo assaggio di una vettura della Main Series.

Via | Scuderia Coloni Press

  • shares
  • Mail