Superstars Series, poche ore al debutto di Thomas Biagi

thomas biagi

Poche ore ci separano dall'appuntamento inaugurale della Superstars Series 2010, che il prossimo fine settimana prenderà il via sul circuito di Monza. Uno dei protagonisti più attesi è Thomas Biagi, che farà il suo debutto in gara al volante della Bmw M3 coupè del Team Bmw Italia.

Il campione romagnolo farà il possibile per ben figurare, dopo essersi messo in luce nei test collettivi di Vallelunga della scorsa settimana: "Sono molto motivato per questa nuova esperienza, che apre un nuovo capitolo nella mia carriera dedicato alle vetture turismo. Negli ultimi mesi ho lavorato a stretto contatto con gli uomini della squadra: la loro preparazione e professionalità è ai massimi livelli. Credo che ci siano tutti i presupposti per iniziare le stagione nel modo migliore".

"Il marchio dell'elica blu -prosegue Biagi- ha sempre esercitato un grande fascino su di me. Esordire come pilota del Team Bmw Italia in un circuito storico come Monza sarà probabilmente emozionante. I miei tifosi del 'Fans Club Cento' presenti in tribuna mi daranno ancora più forza e sicuramente si riveleranno la sorpresa sul piano del folklore".

Questo il programma dell'evento:

Sabato 27 marzo

09.00 - 09.30: Prove libere 1
11.40 - 12.10: Prove libere 2
15.30 - 16.00: Prove ufficiali

Domenica 28 marzo

11.00: Gara 1 (Diretta TV)
15.30: Gara 2 (Diretta TV)

Le due gare saranno trasmesse in diretta TV da La 7, con collegamento a partire dalle ore 10.45.

Via | Thomas Biagi Press

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: