Superstars: quarto tempo per Thomas Biagi nelle qualifiche di Monza



Le prove ufficiali di Monza, evento inaugurale della Superstars Series 2010 per il quale sono attesi domani oltre 10.000 spettatori, si sono concluse oggi con il quarto tempo per Thomas Biagi.

Il pilota del Team BMW Italia, al suo debutto nel campionato, ha fermato il cronometro sul tempo di 1'57.570 e condividerà domani la seconda fila con il suo compagno di squadra Gianni Morbidelli, autore della terza miglior prestazione. La prima fila è andata a Luigi Ferrara e Massimo Pigoli, entrambi su Mercedes AMG C63.

Thomas Biagi:
"Sono moderatamente soddisfatto del mio risultato: su una pista veloce come Monza la maggior potenza del motore Mercedes ha fatto la differenza fin dalle prove libere ed era praticamente impossibile puntare alla prima fila. In questo momento il mio punto di riferimento è Morbidelli: è il campione in carica e conosce bene il team e la macchina per cui essere al suo fianco in griglia è sicuramente un buon punto di partenza per la gara.

Nel mio giro migliore forse non ho sfruttato la gomma al cento per cento ma è quasi inevitabile alla prima qualifica con una nuova macchina. Le potenzialità per fare bene domani comunque non mancano...".

Il programma di Domenica 28 Marzo:

11.00: Gara 1 (Diretta TV)
15.30: Gara 2 (Diretta TV)

Le due gare saranno trasmesse in diretta TV da La 7, con collegamento a partire dalle ore 10.45.

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: