Top Marques, massiccia presenza per UkRacing nell'edizione 2010


UkRacing sarà presente anche quest'anno al Top Marques, l'unico "Supercar Show" che si svolge sia nella cornice del Grimaldi Forum sia in strada, con la possibilità di guardare e provare le vetture direttamente per le vie del Principato di Monaco.

Molte le novità proposte dalla struttura di Bovisio Masciago, sia a 2 che a 4 ruote. Piatto forte dell'edizione 2010 sarà una evoluzione estrema, sviluppata dalla Z-Cars, della Ultima GTR. L'auto, dotata di 2 motori motociclistici sovralimentati in grado di erogare 1000cv, dispone di 4 ruote motrici con controllo elettronico della trazione e della sterzata.

Un prototipo che racchiude l'essenza della filosofia di Z-Cars e UkRacing: proporre agli appassionati vetture uniche, dotate di caratteristiche tecniche d'avanguardia e, soprattutto, incredibilmente divertenti da guidare.

Sia nello stand che nelle vie del Principato saranno presenti le Radical SR3 e SR8, reduci da un'intensa stagione di trackday e prove su strada, vetture che sempre più successo stanno riscuotendo presso il pubblico italiano. Una Cobra Superformance completa l'esposizione statica nel Forum, mentre la seconda vettura "in prova" sarà una Mini con motore motociclistico, vero e proprio best-seller della Z-Cars.

Presenza eclatante per le due ruote sarà la Vyrus, potente superbike di derivazione Ducati e la novità Quike, un piccolo gioiello di tecnologia a pedali realizzato in ergal con meravigliose lavorazioni a controllo numerico.

Via | Ukracing.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: