Formula Abarth: Gilardoni si conferma protagonista nei test a Magione



I test privati di Magione hanno confermato anche oggi l'ottimo stato di forma di Kevin Gilardoni a due settimane dal weekend inaugurale del Campionato Italiano Formula ACI-CSAI Abarth 2010.

Il giovane talento del team Cram Competition stamattina aveva fatto segnare, come due giorni fa a Imola, il miglior tempo della sessione (1'08.036) utilizzando pneumatici usati come la maggior parte degli altri piloti. Nel pomeriggio il duello cronometrico si è invece risolto a favore di Raffaele Marciello (JD Motorsport), che nel confronto con gomme nuove ha strappato per soli 69 millesimi il record della giornata a Gilardoni (1'07.714).

Kevin Gilardoni:
"La competitività che abbiamo dimostrato anche oggi nelle due sessioni, sia con gomma usata che con gomma nuova, ci rende cautamente fiduciosi per il primo weekend di gara. Le qualifiche si riveleranno probabilmente cruciali per cui sarà importante riuscire a scendere in pista ed essere subito veloci: sicuramente ne terremo conto nel deliberare il setup martedì prossimo nei test ufficiali di Misano".

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail