Radical Masters, Fausti e Cencetti firmano con UkRacing

radical masters

Andrea Fausti e Marco Cencetti saranno al via del Radical European Masters con una SR3 gestita da UkRacing. Per entrambi è il debutto nella serie continentale, dopo le buone prestazioni espresse nel Campionato Italiano Prototipi. I due piloti toscani non nascondono la loro gioia per la nuova esperienza.

Queste le parole di Fausti: "Sono molto contento dell'accordo raggiunto, che mi permette di continuare la marcia di avvicinamento verso il mio obiettivo, la Le Mans Series. Con Marco formeremo una bella squadra. Malgrado non abbia mai provato l'auto, sono fiducioso di poter ben figurare fin dalla prima gara di Spa. Non vedo l'ora di scendere in pista!"

radical masters
radical masters
radical masters
radical masters

radical masters
radical masters
radical masters
radical masters

Lo stesso entusiasmo si avverte nelle parole di Cencetti: "Dopo l'esperienza accumulata nell'italiano prototipi mi sento molto fiducioso per la stagione nel Radical European Masters. La SR3 è interessante e performante. In corsa ci sarà da divertirsi a partire da Spa, una pista che è da sempre considerata una delle più impegnative e selettive a livello mondiale".

Alessandro Breveglieri, patron della scuderia, saluta così l'arrivo dei due: "Siamo felicissimi di avere Andrea e Marco al volante della nostra SR3. Abbiamo ancora una volta deciso di puntare su piloti giovani e di talento. Sono sicuro che ci permetteranno di ben figurare in un campionato di alto livello come l'europeo Radical". La serie del Vecchio Continente si articolerà su 5 appuntamenti, nei circuiti di Spa, Nurburgring, Zandvoort, Hungaroring e Silverstone. Due le gare per ogni tappa.

Via | Ukracing.it

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: