Superstars: in pista per il terzo appuntamento a Vallelunga con Thomas Biagi



La Superstars Series torna in pista nel weekend a Vallelunga (Roma) per il terzo appuntamento della stagione. A differenza dei primi due rounds, validi sia per l'International Series che per il Campionato Italiano, questo evento assegnerà punti solo nel trofeo nazionale.

Thomas Biagi è atteso tra i protagonisti al volante della BMW M3 E92 del Team BMW Italia: il pilota emiliano, dopo la vittoria ed il podio di Imola, è attualmente al secondo posto in classifica con 57 punti, staccato di sole tre lunghezze da Max Pigoli (AeffeM-Romeo Ferraris, Mercedes C63 AMG). Per lui l'obiettivo principale sarà proseguire con la positiva costanza di risultati che ha finora contraddistinto il suo anno di esordio nel Superstars.

Thomas Biagi:
"La stagione è iniziata per me in modo positivo, grazie ad un team con cui lavoro in completa sintonia e ad una macchina competitiva fin dai primi chilometri; la mia classifica in questo momento è incoraggiante, ma il campionato è lungo e abbiamo ancora molto lavoro davanti a noi. Oggi è anche il mio compleanno e per me non poteva esserci regalo più bello che essere in pista.".

Il format dell'evento presenta in questa occasione un programma parzialmente diverso, con il via della prima gara già nel pomeriggio di sabato:

Venerdì 07 Maggio 2010
12.30 - 13.00: Prove libere 1
15.40 - 16.10: Prove libere 2

Sabato 08 Maggio 2010
10.35 - 11.05: Prove ufficiali
15.40: Gara 1

Domenica 09 Maggio 2010
14.20: Gara 2

La copertura televisiva in diretta delle due gare, che ha fatto registrare nell'avvio di stagione interessanti valori di share, sarà garantita da Nuvolari (SKY 218).

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: