Ferrari World Abu Dhabi, svelata una nuova attrazione

Da Maranello giunge questo nuovo video dedicato al parco Ferrari World di Abu Dhabi, ormai prossimo al debutto. Il breve filmato, realizzato con buone ricostruzioni digitali, permette di avere un'idea abbastanza precisa del futuro aspetto di questa meravigliosa struttura. Il manager del progetto introduce a una nuova attrazione, che si lega a un percorso ideale nella storia del "cavallino rampante".

L'apertura è prevista per il 28 ottobre 2010, quando il complesso inizierà ad offrire i suoi spazi ad appassionati e curiosi di tutto il mondo. Molte i richiami nascosti sotto la grande conchigia, ma anche fuori ci sarà l'imbarazzo della scelta. Tutto è sviluppato per affascinare i visitatori. Le architetture estremamente innovative e lo spirito italiano consegneranno un'esperienza unica ai fortunati ospiti.

Sul tetto campeggia il più grande logo Ferrari mai costruito, per il più esteso parco a tema coperto del pianeta. L'esperienza che si potrà vivere all'interno sarà assolutamente unica. Racchiuderà lo spirito del mito automobilistico del Belpaese, offrendolo ai proprietari e ai tifosi, ai bambini e agli adulti, con opzioni per le vetture da strada e di Formula 1. Ci saranno due impianti di montagne russe, uno dei quali dedicato ai Gran Premi, che sarà il più veloce al mondo. Simulatori, spazi espositivi e piste di gara, ottovolanti e un museo interattivo completeranno la dotazione.

  • shares
  • Mail
34 commenti Aggiorna
Ordina: