F1, Haug: "Schumi in Mercedes anche nel 2011"

norbert haug

Dopo la difficile stagione in corso, molti pensavano che Michael Schumacher sarebbe tornato al riposo dorato nella sua splendida villa in Svizzera, ma qualcuno crede ancora nel suo potenziale. Fra quanti danno speranza all'asso di Kerpen c'è pure Norbert Haug.

Il boss della Mercedes ha le idee chiare è dice che il sette volte campione del mondo resterà anche l'anno prossimo nel team di Stoccarda, dove avrà delle buone opportunità: "Non appena disporremo di una macchina vincente tornerà a stappare lo champagne sul gradino più alto del podio".

Riferendosi a quanto visto in questo primo scorcio di stagione, aggiunge: "Michael è arrivato quarto due volte negli ultimi sei gran premi. Non è tantissimo per uno come lui e nemmeno per gli standard a cui è abituata la Mercedes, ma è tanto se si considera cosa è stato possibile fare in queste gare".

Haug non dimentica Rosberg, il cui apporto è stato superiore al più celebre compagno di squadra: "Nico è uno dei migliori piloti in circolazione. Chissà, potrebbe anche rivelarsi il migliore di tutti. Cambieremo le cose e torneremo in alto. Sappiamo cosa ci vuole per vincere le gare. Lo abbiamo fatto in passato e lo faremo ancora".

Via | Eurosport.com

  • shares
  • Mail
34 commenti Aggiorna
Ordina: