Scuderia Ateneo con due Porsche al "Rally Elba Storico"



La scuderia palermitana presente nell'appuntamento europeo con le due Porsche 911 affidate all'estro di Totò Riolo e Lucio Da Zanche. Dimenticare l'esclusione subita nel contesto storico delle “Alpi Orientali” e confermare le qualità che lo hanno contraddistinto nel corso della stagione corrente.

E' tempo di sedersi nuovamente sul sedile della Porsche 911 per Totò Riolo, ancora affiancato dalla professionalità di Balletti Motorsport sotto i colori della scuderia Ateneo.

Tre giorni che vedranno il recordman cerdese calcare i chilometri del “Rallye Elba Storico”, appuntamento valido per i Campionati Europeo ed Italiano Rally Storici. Una gara affrontata con la collaborazione alle note di Loris Robba, utile nel confermare le ottime impressioni riscontrate nel corso della recente manche friulana, archiviata tra le mille recriminazioni di una vittoria negata in sede di verifica.

Non starà certo a guardare Lucio Da Zanche, anch'egli al volante di una Porsche 911. Affiancato da Simone Trutalli, il portacolori di Ateneo è pronto a ritagliarsi un ruolo di primo piano, confermando la posizione d'onore conquistata nell'appuntamento del Rally Alpi Orientali Historic ed il successo tra gli iscritti al Campionato Europeo.

Elevate potenzialità schierate da Agatino Pedicone, infaticabile anima del sodalizio siciliano, desideroso di impreziosire ulteriormente una bacheca stagionale già ricca. Ottime prerogative utili nel confermare un trend annuale decisamente positivo, frutto di una programmazione accurata ed incentrata su un mosaico di alta qualità tecnica.

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail