Formula 1: Alonso campione quotato a 1,80, Webber a 2,50, Vettel a 9,00

fernando_alonso_yas_marina

Il vantaggio in classifica è a dir poco esiguo, ma i bookmakers hanno fatto la loro scelta e puntano su Fernando Alonso per il Mondiale 2010 di Formula 1. Lo spagnolo viene quotato a 1,80, ma molti puntano anche su Mark Webber, il cui successo pagherebbe 2,50.

Decisamente più distaccato in questa particolare classifica Sebastian Vettel, cui i bookmakers danno una quota pari a 9,00 volte la scommessa. del resto, le speranze di vittoria di Webber sono legate alla sua affermazione ad Abu Dhabi e a un risultato non migliore del terzo posto per Alonso, e quelle di Vettel a una sua vittoria e a un risultato non migliore di sesto per lo spagnolo. Per quanto riguarda più precisamente la vittoria in gara però, il favorito è Mark Webber, pagato a 2,50. Seguono Vettel a 3,40 e Alonso a 4,50.

Segno che, pure se Alonso tra i tre è il pilota che ha meno probabilità di aggiudicarsi la corsa, non ci si sbilancia più di tanto per l'affermazione nel GP. Il discorso vale anche per le previsioni sulle qualifiche di sabato, anche se qui viene dato come favorito Sebastian Vettel: il tedeschino viene quotato a 2,40, contro il 3,50 del compagno di squadra ed il 4,50 di Alonso. Noi per adesso sappiamo solo che c'è un finale di stagione tutto da gustare...

Via | eurosport.yahoo

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: