GP Brasile: la vignetta di Riko sulla sfida di Interlagos

vignetta di riko

Ecco come Riko interpreta il tema degli aiuti di squadra nella sua vignetta dedicata al Gran Premio del Brasile di Formula 1. Il nostro amico artista, nel lavoro su Interlagos, illustra il suo punto di vista sul supporto dato dai compagni di team a Fernando Alonso e Mark Webber, primo e secondo nella classifica iridata.

Come sappiamo, in casa Red Bull, per una precisa scelta dei vertici, vogliono lasciare i due piloti liberi fino all'ultimo metro della gara conclusiva, anche a rischio di perdere il titolo. Sebastian Vettel, poi, non sembra disposto a cedere il passo all'australiano, come si è visto a San Paolo, dove un successo di Webber avrebbe generato un quadro diverso in vista della tappa conclusiva.

Diversa la situazione in Ferrari, dove non essendoci due candidati all'alloro iridato le attenzioni di tutti sono per Alonso, che gode anche della disponibilità di Felipe Massa, pronto a togliere punti agli avversari, come ha detto in diverse occasioni. Ma si tratta di una volontà teorica, perché in Brasile il paulista non è riuscito nello scopo.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: