Il Le Mans Model Fan Club consegna i premi Alboreto e Moioli



Il Le Mans Model Fan Club è un sodalizio importante ed apprezzato nel mondo del Motorsport: nasce nel 1996 per volontà di modellisti estimatori della mitica 24 ore della Sarthe, da cui prende il nome.

Da allora il LMMFC è cresciuto diventando una realtà importante è propositiva, dando vita a importanti iniziative, in occasione dei 10 anni di attività dal 2006 è stato indetto il Premio Michele Alboreto, un premio importante che viene ceduto all’esponente del motorsport italiano che più s’è messo in evidenza nell’anno in corso. Nel 2007 invece è stato istituito il Premio Alberto Moioli, riservato ai piloti italiani under 30 di varie categorie. Sabato 20 Novembre in occasione del Monza Rally Show presso la Sala stampa Tazio Nuvolari dello stesso Autodromo sono stati consegnati i premi Alberto MOIOLI e Michele ALBORETO indetti da LE MANS MODEL FAN CLUB.

Il 3° premio Alberto MOIOLI dedicato a Piloti under30 è stato consegnato al giovane Lucano Antonio LAVIERI , alfiere in CIVM con la Lotus Exige GT4 , mentre il 5° premio Michele ALBORETO è stato consegnato a Emilio RADAELLI (AUDI Sport Italia) come esponente di spicco del Made in Italy da corsa.

In quest'ultimo era presente anche Nadia Alboreto moglie di Michele e il Gentleman driver Leonardo MADDALENA oltre a giornalisti e fotografi del settore.

Via | lemansmodelfanclub

  • shares
  • Mail