Lotus: Trulli conferma che rimarrà

Lotus Formula 1 2010

A distanza di due settimane scarse dalle illazioni che davano Bruno Senna in arrivo alla Lotus, e dalla successiva smentita della notizia da parte di Trulli, Jarno è tornato a parlare del suo futuro agonistico. Confermando, in un'intervista rilasciata ad una radio inglese, che l'anno prossimo rimarrà in Lotus.

Il pescarese ha colto l'occasione per smentire le voci che lo davano in partenza verso la NASCAR: nonostante le difficoltà incontrate nel 2010, e nonostante Heikki Kovalainen, già confermato per il 2011, abbia fatto meglio di lui, soprattutto nella seconda metà della stagione, Jarno rimarrà. "Nei prossimi giorni andrò alla factory per preparare telaio, cockpit e sedile della monoposto 2011 sulle mie misure", ha affermato Trulli.

Che, pur riconoscendo i risultati non esaltanti e la permanenza nelle retrovie durata tutta una stagione, ha chiarito di non aver perso la voglia. "Alcuni risultati sono stati negativi, se confrontati a quelli che ottenevo prima di arrivare in Lotus, ma ho sempre dato del mio meglio e cercato di tirarlo fuori dalla macchina. E nonostante tutto, ho combattuto anche dei bei duelli".

Via | Motorsport.com

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: