Anche Jacques Villeneuve nel Trofeo Andros



Serie molto interessante e seguita il Trofeo Andros, gare su neve e ghiaccio molto amate dai transalpini e dai piloti di varie categorie che trovano in queste gare uno sbocco agonistico interessante: compresi gli ex Formula 1.

Alain Prost è il più importante di questa schiera, l’ex campione del mondo difende dallo scorso anno i colori della Dacia, altro esponente di spicco è Olivier Panis accasato invece alla Skoda: la quale ha deciso di affiancare al pilota francese addirittura Jacques Villeneuve. Già alla gara inagurale del trofeo a Val Thorens, il canadese sarà al volante della Fabia, e dalle sue parole traspare entusiasmo:
"Sono molto felice di unirmi alla Skoda e ad Olivier. La prospettiva della nostra riunione è stato un fattore importante per la mia scelta. "Olivier ha seriamente stuzzicato il mio appetito parlando di una grande atmosfera e di un livello molto alto di concorrenza con altri campioni di F.1 come Alain Prost".

"Ho avuto un reale desiderio di vivere questa esperienza e credo che me lo godrò. C'è una vera sfida da affrontare con Olivier e Skoda. Vengo a imparare le basi delle corse su ghiaccio e per me è importante poter contare sulla consulenza di entrambi".

  • shares
  • Mail