Jenson Button pensa già al 2007



Jenson Button chiude la stagione di f1 con un bilancio tutto sommato positivo, la Honda non ha volato come ci si aspettava dopo i test invernali, ma il buon Jenson ha portato a casa una vittoria e due terzi posti compreso l’ultimo del Brasile, e nelle ultime sei gare ha fatto più punti di tutti. Questo rende Button molto motivato e convinto di poter lottare per il Mondiale nella prossima stagione
"Finalmente dopo la vittoria in Ungheria sono riuscito ad avere una bella serie di risultati positivi. E' una buona base di partenza per il prossimo anno, ma vogliamo essere competitivi per l'intera stagione. Penso che possiamo essere forti abbastanza per combattere per il mondiale, dobbiamo mettere in pista una macchina forte".

Button ha avuto parole positive anche riguardo il suo compagno Rubens Barrichello. "E' stato grande per noi avere Barrichello in squadra, perchè arrivava da un team che aveva vinto il campionato più volte. Ha portato anche molta esperienza alla squadra dopo essere stato al fianco di Michael (Schumacher). Ha subito capito cosa funzionava e cosa no. Correremo ancora insieme il prossimo anno e speriamo di poter arrivare dove vogliamo".

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: