Video di corse: Francesco Fanari

Questa volta la mitica rubrica "scatto in corsa" è diventata "video di corse", con un filmato che ci ha inviato Francesco Fanari. Pur giovanissimo, Francesco vanta una bella serie di titoli e si candida tra le migliori promesse italiani della categoria.

Nel 2008 ha vinto il Rally ADAC Deutschland, oltre al Corona Rally MEXICO (WRC) ed il nel JORDAN RALLY (WRC) nelle rispettive classi di partecipazione, grazie a questi successi e vincendo anche il monomarca Citroën C2 Junior Experience, si è aggiudicato la classifica "best Rookie" nel Mondiale junior. Quest’anno Fanari ha corso alcune gare del mondiale Rally al volante di una Subaru Impreza Gruppo N, con la quale si è classificato quarto assoluto nel gruppo N e primo degli italiani nel Rally del Portogallo. Nel 2010 ha corso anche due gare della Serie Raceday Ronde Terra, sempre con la Subaru Gr. N, mentre alla guida di una Ford Focus WRC è stato primo del gruppo A8 nel Rally del Nido dell’Aquila corso a Nocera Umbra.

In questo video emozionale ritroviamo Francesco Fanari in alcuni dei suoi più bei passaggi del 2010. A Francesco e a tutti i giovani rallisti italiani va il nostro più grande in bocca al lupo per un 2011 ricco di soddisfazioni.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: