F1, Ferrari: riprende a pieno ritmo il lavoro

ferrari

Lunedì prossimo i piloti della Scuderia Ferrari Marlboro prenderanno parte alla ventunesima edizione di "Wrooom", il tradizionale appuntamento di inizio anno a Madonna di Campiglio. Qui Fernando Alonso e Felipe Massa potranno rilassarsi tra buona cucina, discese sulla neve e sfide in auto sul laghetto ghiacciato.

Nella località trentina riprenderanno contatto con lo staff, i tifosi e i giornalisti, iniziando il ciclo di avvicinamento al nuovo campionato, dove le "rosse" sono attese alla riscossa. A Maranello, intanto, è ripresa a pieno organico l'attività del team, per completare il lavoro sulla monoposto 2011, il cui telaio è stato sottoposto con successo, nei giorni sotto Natale, a una serie di crash test.

Durante il periodo delle festività di fine anno alcuni settori hanno continuato a lavorare sul progetto della nuova macchina e sulla produzione delle sue componenti. Solo ieri però tutti sono tornati in sede: del resto, l'inizio della stagione è alle porte, con la presentazione della vettura nell'ultima settimana di questo mese e i test del 1° febbraio sul circuito “Ricardo Tormo” di Cheste, vicino Valencia.

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail