Chevrolet WTCC Ultra davanti a tutti nell'ETCC

Chevrolet WTCC Ultra Concept


Pur mantenendo l'aspetto di concept car già visto a Parigi, la nuova Chevrolet WTCC Ultra cammina davvero, lo ha fatto anche sul circuito dell'Estoril in occasione dei test e poi di una presentazione in grande stile di fronte allo schieramento dell'European Touring Car Championship impegnato nell'ultima tappa portoghese. Trattandosi di un esemplare ancora unico, i piloti ufficiali Huff, Menu e Larini non l'hanno strapazzata a dovere e a giudicare dal video non c'erano ancora tutti i presupposti per farla andare come la più realistica Lacetti WTCC. Eppur si muove, l'unità motrice di cui dispone è il due litri (1991 cc) da 190 CV che introduce la nuova linea guida della casa, ovvero l'approccio a gasolio nelle gare turismo.

Nicola Larini si dice sorpreso dalla risposta ottenuta da un'auto che è appena agli inizi di un lungo processo di sviluppo, ma probabilmente questo fa parte ancora della faccia promozionale che i piloti ufficiali devono indossare in questi frangenti.
Un ringraziamento va ad AXE per il suggerimento, mentre per una galleria completa e con immagini ad alta definizione rimandiamo ad autoblog.com

Via | autoblog.com

Chevrolet WTCC Ultra Concept

Chevrolet WTCC Ultra Concept

Chevrolet WTCC Ultra Concept

Chevrolet WTCC Ultra Concept

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: