Ferrari, due giorni di lavoro per Massa a Maranello

felipe massa

Quelli appena trascorsi sono stati due giorni di intenso lavoro per Felipe Massa, dopo la festa di Wrooom a Madonna di Campiglio. Il pilota brasiliano della Ferrari si è nuovamente immerso nel clima di Maranello, in vista della nuova stagione di Formula 1, dove difenderà ancora una volta i colori del "cavallino rampante" insieme a Fernando Alonso.

Il suo obiettivo è quello di fare meglio dello scorso anno, quando ha deluso le aspettative con un rendimento in pista non proprio esaltante. In Massa c'è la consapevolezza di potersi esprimere a un livello più alto, per ripagare la fiducia ricevuta dai vertici della casa italiana, ma sarà la pista a dare le risposte a questo desiderio.

Nell'attesa, il paulista si è impegnato al simulatore nella giornata di lunedì, quando ha incontrato Aldo Costa e Nikolas Tombazis, che gli hanno illustrato gli ultimi aggiornamenti sulla monoposto. Ieri pomeriggio, invece, è stato nel reparto Montaggio Veicolo, dove ha definito la sua posizione nell'abitacolo insieme ai tecnici e ai meccanici. Poi Felipe si è intrattenuto a lungo con il suo ingegnere di pista Rob Smedley.

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: