F1, i piloti McLaren divisi sulle possibilità di Schumacher

mclaren

I due piloti McLaren hanno opinioni discordanti sulla prospettiva che Michael Schumacher possa realmente lottare per il successo finale nel prossimo Campionato del Mondo di Formula 1. Gli alfieri del team di Woking si sono espressi sulla stagione 2011, ma con alcuni distinguo in merito al potenziale dell'asso di Kerpen.

Mentre Jenson Button crede che anche lui farà parte della rosa dei candidati alla conquista dell'alloro iridato, Lewis Hamilton è meno convinto della cosa. Secondo il pilota di Stevenage non ci sono le condizioni perché il Kaiser torni allo splendore dei tempi d'oro: "E' un sette volte campione del mondo, quindi potrebbe far meglio dello scorso anno avendo una macchina migliore. Non credo però che la sua stagione possa essere molto diversa dalla precedente, anche se potrà dimostrare che mi sbaglio".

Più possibilista Button: "Penso che la Mercedes abbia svolto un buon lavoro. Se l'auto della stella non tradirà le aspettative, i suoi piloti potranno raccogliere dei buoni risultati. Credo che saranno in grado di lottare per il successo. Anche Michael sarà competitivo".

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: