HRT F111, le prime immagini della nuova F1

HRT F111

Ecco le prime immagini della nuova HRT F111, monoposto con cui l'Hispania Racing Team affronterà la stagione agonistica 2011. L'auto, sviluppata sotto la regia di Geoff Willis e Paul White, si presenta con un muso basso, che punta verso il terreno, a differenza di quanto si è visto per la quasi totalità delle creature precedentemente svelate dagli altri. Il modello avrà l'ala posteriore regolabile, ma non il Kers.

Ecco le parole con cui il presidente Jose Ramon Carabante saluta il suo arrivo: "Ci sentiamo molto fieri della vettura che affideremo ai nostri piloti nella stagione alle porte. In essa abbiamo profuso sforzi progettuali di grande portata. Questa è la base, ma sono in programma diversi aggiornamenti nel corso dell'anno".

Soddisfatto del lavoro anche il team principal Colin Kolles: "La F111 rappresenta un significativo passo avanti per noi. Abbiamo compiuto un grande miglioramento nel pacchetto, per svolgere al meglio la nostra seconda stagione nel Circus. In questo bolide c'è l'impegno di una squadra che non si è risparmiata sul piano dello sviluppo. Anche la livrea, molto curata, interpreta bene le nostre ambizioni".

Sulla carrozzeria spicca il logo del Gruppo Tata, che ha reso possibile l'arrivo nel team del pilota indiano Narain Karthikeyan, nel cui passato agonistico c'è l'esperienza alla Jordan nel 2005 e il bienno come collaudatore alla Williams nel 2006 e 2007. Oggi si apre per lui una nuova parentesi professionale in Formula 1, che lo riempie di gioia.

HRT F111
HRT F111
HRT F111
HRT F111

HRT F111
HRT F111
HRT F111
HRT F111

Via | Hispaniaf1team.com

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: