Nuove regole per le federazioni internazionali

A quanto pare non c'è pace sui regolamenti della Formula 1 e non solo. Decisioni dubbie da parte della FIA o dell'ACO, contrasti fra i costruttori e lotte intestine che non fanno bene a questo sport, contribuiscono ad allontanare il pubblico tenuto scarsamente in considerazione da tutta la struttura che ruota attorno agli interessi economici del grande Circus. Una tendenza che sembra stia avendo una battuta d'arresto proprio in favore del pubblico, che chiede solo di avere un sano spettacolo.
Un appello che sta avendo dei riscontri, e così la prima decisione che dovrebbe riguardare un po' tutte le categorie regolate dalla FIA, e che dovrebbe raccogliere anche il consenso della ACO, riguarda l'eliminazione totale delle minigonne lì dove ancora in uso.
Di seguito illustriamo alcuni esempi mentre per scaricare il documento completo in formato PPS rimandiamo al link.

Potevamo ignorare una segnalazione di questo tipo, tra l'altro inoltrata da quei monelli di Autoblog? Ho cercato di censurare ahivoi, ciò che poteva risultare offensivo per qualcuno, ma il link proposto è reale, non c'è bisogno di iscriversi, basta clikkare sul tasto download dopo la verifica ed otterrete la presentazione in powerpoint.



  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: