Le Mans Series: positivo il debutto della Ferrari 458 GT2 con Fisichella e Bruni

458 gt2

Si è creato subito un buon feeling tra Giancarlo Fisichella, Gianmaria Bruni e la Ferrari 458 GT2 nei test ufficiali della Le Mans Series a Le Castellet. In attesa della prima gara, che si svolgerà nel weekend del 3 aprile al Paul Ricard, arrivano dei segnali molto incoraggianti, che fanno ben sperare.

I due piloti romani, chiamati ad agire nella categoria GTE Pro, sono soddisfatti del debutto al volante del bolide gestito dal team AF Corse che, nelle prove francesi, ha messo in luce tutto il suo potenziale, trasmettendo indicazioni decisamente positive nei 160 giri compiuti dalla coppia di interpreti.

"E' una vettura -racconta Amato Ferrari, team principal di AF Corse- che dobbiamo conoscere meglio, ma che promette bene fin dai primi chilometri. In questo momento è importante trovare il set up migliore per arrivare pronti alla prima gara del campionato della Le Mans Series. I piloti sono entrambi molto veloci e sono le persone giuste per capire a fondo la dinamica di una vettura completamente nuova. C'è già un buon feeling anche con le gomme Michelin".

Via | Af corse.it

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: