Hispania Racing Team: sicura della qualificazione in Malesia

hispania, f1

L'Hispania Racing è certa della qualificazione nel Gran Premio di Malesia di Formula 1. Gli uomini della squadra iberica sono fiduciosi di entrare nel tetto del 107 % in occasione della sfida di Sepang, dopo aver mancato la presenza in griglia nella gara di apertura di Melbourne, dove la F111 ha sfondato la soglia massima di gap sul tempo migliore ammessa dal regolamento.

Il pessimo risultato inaugurale si può in buona parte ascrivere al ritardo con cui è nata la nuova monoposto, il cui debutto è avvenuto proprio all'Albert Park. Ora all'interno della scuderia si pensa di poter crescere sul piano prestazionale, come lascia intendere Narain Karthikeyan: "Abbiamo vissuto una situazione davvero brutta, ma confido in un certo miglioramento".

Il driver indiano spera che la nuova ala anteriore e gli altri aggiornamenti in cantiere portino il suo bolide più vicino alla Virgin alla Lotus: "Siamo ragionevolmente certi che in Malesia ci qualificheremo. Se le nuove soluzioni funzioneranno come previsto, non ci sono particolari ragioni per cui non dovremmo farcela".

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: