Stirling Moss: "Vettel e Newey, coppia formidabile in F1"

vettel

Sebastian Vettel e la sua Red Bull progettata da Adrian Newey vinceranno il titolo mondiale anche quest'anno. Parola di Stirling Moss, considerato il più grande pilota tra quelli che non hanno mai vinto il campionato. Impresa, quest'ultima, riuscita nel 2010 al giovane e talentuoso tedesco, che ha incassato il primo alloro iridato ad un'età minore di tutti gli altri.

Anche nella scorsa stagione Vettel è sceso in pista con una monoposto firmata dal tecnico britannico ed oggi sembra intenzionato a riproporsi, come si è visto nella sfida di domenica, quando ha vinto il Gran Premio d'Australia di Formula 1, mettendo in mostra una chiara superiorità.

La difesa del titolo è quindi iniziata ed anche se restano 18 gare da disputare, Moss prevede che il 23enne di Heppenheim sia sulla buona strada per ripetersi. Interpellato su chi possa essere il campione 2011, il vecchio asso d'oltremanica ha infatti risposto: "Vettel, ovviamente, alla guida dell'auto progettata da Newey. Entrambi hanno capacità eccezionali e quando si mettono insieme fanno grandi cose".

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: