Superstars: a Monza parte il campionato 2011



La stagione della Superstars finalmente al via, otto doppi appuntamenti nel 2011 con il circuito di Monza ad aprire la sfida, la serie dopo otto anni è giunta alla sua piena maturità con diretta televisiva in 36 paesi.

Con l’atteso rientro della Porsche i brand rappresentati saranno dieci, con un interessante confronto tecnico in pista, ed uno schieramento piloti con nomi di grande prestigio.

A partire dal campione in carica Thomas Biagi sempre su BMW M3 del Team BMW Italia, insieme a Gabellini e d al debuttante Alberto Cerqui, l’armata di Romeo Ferraris e delle sue Mercedes AMG vedrà aggiungersi i prestigioso nome dell’inglese Johnny Herbert. Importante anche la presenza di Andrea Bertolini e Andrea Chiesa che disputeranno una gara a testa con la Maserati Quattroporte dello Swiss Team: vettura apparsa ultimamente in netto progresso.

Curiosità ed interesse anche verso il debutto del Team Campos Racing che affiderà le sue vetture al vincitore del titolo indipendenti WTCC Sergio Hernandez, ed al Turco Isaac Tutumlu, in attesa del campionissimo di motociclismo Sete Gibernau. Con tanta carne al fuoco non ci resta che attendere la gara di Monza, con altra nota importante la copertura televisiva di Rai Sport, con collegamenti domenica alle 11,30 e 17,15.

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: