GP Malesia: Schumacher parzialmente soddisfatto del suo risultato



La Mercedes GP e Michael Schumacher non sono certo dove si aspettavano in questo inizio di stagione, nello stesso team ci sono tensioni tra la dirigenza e Ross Brawn, ma il campione tedesco non drammatizza.

Il nono posto conquistato oggi dopo la sfortunata apertura a Melbourne, e quindi i primi punti, viene letto in maniera positiva da Michael, anche se ammette il gap della vettura e la necessità di migliorare il passo gara, vediamo le sue parole.

Vediamo le parole del campione tedesco: "Questa volta non ci sono stati inconvenienti. La corsa è stata persino divertente nel finale, ma anche ricca di alti e bassi. Sono partito abbastanza bene e da lì ho dovuto pensare soprattutto a gestire le gomme”.

"Probabilmente non potevamo aspettarci più di così, e senza dubbio dobbiamo lavorare per trovare un ritmo migliore: non siamo dove vogliamo essere. Siamo coscienti di tutto ciò e pronti a mettercela tutta. Possiamo dire di essere abbastanza competitivi sul giro secco, bisogna però concentrarsi sul passo-gara".

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: