La scuola di Henry Morrogh si sposta sul Circuito del Sele

henry_morrogh

La famosa scuola per piloti di Henry Morrogh si sposta sul Circuito del Sele di Battipaglia, in provincia di Salerno. La HM Racing Drivers School, focalizzata sulla didattica relativa alle monoposto, si trasferisce dunque con i suoi corsi e i suoi istruttori sui 1500 metri dell'autodromo campano.

Tra gli ex "alunni" di Morrogh, vanno ricordati quantomeno Jacques Villeneuve, Elio De Angelis, Eddie Cheever, Andrea De Cesaris, Teo Fabi e
Alessandro Nannini. Le attività dell’accademia comprendono in primo luogo la formazione e l'addestramento all'uso di veicoli sportivi e non con percorsi formativi teorico-pratici, rivolti sia ad allievi senza esperienza agonistica sia a coloro già in grado di pilotare, ma che intendono effettuare un salto di qualità.

La HM Racing Drivers School si occupa inoltre di gestione, riparazione e noleggio di auto o altri veicoli da competizione e non, e dell'organizzazione di gare con assistenza pre- e post-gara, rivolta sia a piloti che a team. A breve sarà comunicata la data della presentazione ufficiale degli eventi relativi alla stagione 2011. Nel frattempo, sul sito www.henrymorrogh.it, sono disponibili informazioni, costi e date dei corsi che si terranno presso il Circuito del Sele.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: