PRAMAC Group alla Parigi Dakar con Mercedes Benz



PRAMAC Group è lieto di annunciare la sua partecipazione al Rally Dakar 2007 insieme il Team Ufficiale Mercedes-Benz MaxData, in qualità di Sponsor Ufficiale. PRAMAC, che ha la sua sede principale a Casole d'Elsa (Siena), associa in questo modo il proprio brand a quello di Mercedes-Benz nel più classico dei Raid.
Alla guida di un prototipo Mercedes Classe M che esporrà il brand PRAMAC GENERATORS, ci saranno due donne che lotteranno insieme agli altri concorrenti per conquistare la vittoria finale nella categoria auto; la tedesca Ellen Lohr sarà il pilota affiancato dalla co-pilota francese Antonia De Roissard. La coppia franco-tedesca sarà interprete nella corsa dell'energia che contraddistingue il mondo PRAMAC.
Paolo Campinoti (CEO PRAMAC Group):
"Siamo fieri di partecipare al Rally Dakar insieme ad un marchio importante come Mercedes-Benz. Siamo certi che grazie alla professionalità e all'esperienza del Team e dei suoi piloti Ellen Lohr e Antonia De Roissard, il nostro brand di riferimento, PRAMAC GENERATORS, entrerà nel Rally Dakar ad alto livello. Auguro a tutto il Team di disputare un avvincente e spettacolare Dakar e di conquistare un importante risultato finale".

Michael Gutzeit (Mercedes Benz, Responsabile del Progetto Dakar ):
"E' con grande soddisfazione che diamo il benvenuto al Gruppo PRAMAC. Annunciamo con piacere l'accordo raggiunto con un Gruppo multinazionale così prestigioso ed importante. Siamo molto felici di poter associare il nostro brand a PRAMAC per affrontare ad alto livello questa importante sfida ".

Comunicato Spampa Pramac s.p.a.


  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: