La Mille Miglia 2015 sul circuito di Monza

A volte i miti si incontrano, generando miscele che lasciano il segno. La Freccia Rossa transiterà nello storico tracciato di Monza.

Stars & Cars, Stuttgart, 29.11.2014

La rievocazione 2015 della Mille Miglia, con il suo prezioso corteo di auto d'epoca, transiterà durante una prova di regolarità sull'asfalto dell'Autodromo Nazionale di Monza, anello di Alta Velocità compreso, a partire dalla primissima mattinata di domenica 17 maggio. Questo matrimonio di cultura motoristica è stato possibile grazie all'Automobile Club Milano.

Agli appassionati il piacere di vedere il museo a cielo aperto della Freccia Rossa in una cornice ambientale che profuma di velocità, con testimonial d'eccezione, come Stirling Moss. Si profila una giornata di grande splendore, con oltre 550 gioielli a quattro ruote (tra le “nonne” e le supercar del Tribute Mille Miglia) offerti al piacere dei sensi. Nell'anno dell'Expo, a Monza si celebra la storia.

Per il pubblico la possibilità di gustare il tutto con un ticket fisso di 5 euro. Le sorprese, però, non finiscono qui: nel pomeriggio della stessa data, i normali appassionati potranno percorrere con la propria auto di qualsiasi anno e cilindrata, il medesimo tracciato, compreso lo storico Anello Alta Velocità con le due mitiche sopraelevate. Info e modalità per la prenotazione dei propri turni in pista al sito web www.monzanet.it.

  • shares
  • Mail