Ferrari: si estende il rapporto con Philips Morris

I matrimoni, quando funzionano, durano a lungo. Prosegue senza tentennamenti quello tra Ferrari e Philips Morris.

F1 Grand Prix of Malaysia - Qualifying

Philips Morris continuerà a sponsorizzare la Ferrari nei prossimi anni, anche se la pubblicità del tabacco è vietata. Sulle monoposto del “cavallino rampante” vedremo ancora il riquadro bianco e rosso, che evoca in qualche modo il pacchetto di sigarette Marlboro del gigante americano del tabacco.

Secondo l'agenzia Bloomberg News, il sostegno economico al team di Formula 1 proseguirà per ulteriori tre anni. Anche se manca un annuncio pubblico dell'intesa, questa è accreditata da personaggi molto autorevoli.

Il rinnovo, di cui si ha notizia in queste ore, sarebbe stato, in realtà, deliberato dal management del colosso statunitense già nel corso del 2014. Almeno fino al 2018, quindi, sui bolidi di Maranello continuerà ad essere presente il logo della compagnia a stelle e strisce.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail