F1, Hamilton: Sono single e circondato da belle ragazze

Il due volte iridato confessa anche i suoi sbagli. "Cosa non rifarei? Spendere 20 milioni per un aereo".

Un primo piano di Lewis Hamilton

E’ giovane, di successo e presto diventerà uno fra gli sportivi meglio pagati al mondo. Normale quindi che Lewis Hamilton venga considerato un buon partito dalle fan, che gli regalano una vita privata assai stimolante. “Sono single, campione del mondo e sono circondato da belle ragazze. Figo, no?”.

Hamilton si è vantato della sua situazione amorosa nel corso di un’intervista a La Stampa, durante la quale non sono mancati gli spunti riguardanti la Formula 1. Il due iridato confessa innanzitutto di aver recuperato quest’anno il suo peso forma (“L’anno scorso ero stato costretto a dimagrire”) e di sentirsi più maturo, in quanto “ho lavorato sui dettagli. Il titolo mi ha reso più solido”. Il pilota della Mercedes rivela poi di non temere alcun avversario.

Il mio peggior nemico sono io stesso. Comunque Nico è molto forte, e Sebastian ha vinto quattro mondiali”. Hamilton ritiene poi che Alonso possegga lo stesso talento di Schumacher e lascia intendere che avrebbe meritato di vincere di più. “Ha scelto ciò che riteneva giusto – il suo parere –: non sembra una gran decisione, ma quella è. Vedendo la Ferrari quest’anno avrà pensato ‘oh mio Dio’. Comunque ha ancora il tempo per vincere ancora”.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail