F1: Hamilton pensa alle moto "Sogno la MotoGp"

Il campione del mondo vorrebbe effettuare un test a due ruote: "Anche solo per vedere com'è"

Lewis Hamilton

Lewis Hamilton – La Formula 1 è in vacanza ed i piloti sono in giro per il mondo per riposarsi, in vista della seconda parte della stagione 2015. Tra questi c’è ovviamente il campione del mondo Lewis Hamilton, immortalato nei giorni scorsi al Carnevale delle Barbados in compagnia di Rihanna, di cui si dica essere la sua nuova compagna.

Nel frattempo, il fuoriclasse inglese ha rilasciato un’intervista al Mirror, in cui rivela che le automobili non sono state la sua passione di quando era bambino. “Io volevo correre in moto – le sue parole – Quando mio papà mi ha comprato il mio primo go-kart, io avrei voluto una moto”. Non che gli sia andata male, visti i due titoli mondiali e le vittorie in Formula 1.

Tuttavia, quel sogno Lewis non l’ha ancora riposto nel cassetto e spera di poter salire su una due ruote: “Mi piacerebbe provare una MotoGp, anche solo per vedere com’è”. Chissà che qualche team non possa accogliere la sua richiesta e farlo scendere in pista su una moto. A parti invertite, c’è il precedente di Valentino Rossi al volante di una Ferrari F1...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail