Gp Belgio F1 2015: Hamilton "A Spa torneremo davanti"

L'inglese vuole riscattare la brutta prova in Ungheria, anche se a Spa ha vinto solamente nel 2010

Lewis Hamilton

Gp Belgio F1 2015 – Tutto pronto in Belgio per riaccendere i motori e dare il via alla seconda parte della stagione 2015 di Formula 1. Tra oggi e domani arriveranno tutti i piloti e, tra questi, uno dei più attesi è sicuramente Lewis Hamilton. Il leader del mondiale ha fatto parlare di se nel corso delle vacanze estive, per le sue foto con Rihanna, ma ora è pronto a rimettere il casco.

E’ stato bello prendersi una pausa e ricaricare le batterie – le sue parole – ma c’è sempre quel pensiero in testa di tornare subito in pista, soprattutto dopo una gara come l’Ungheria”. La prova di Budapest è stata la peggiore della stagione per l’inglese e per la Mercedes, clamorosamente mai in lotta per vincere una gara dominata da Vettel e con le due Red Bull sul podio.

Il campione del mondo è sicuro di rifarsi su un tracciato storico come Spa-Francorchamps, anche se ha trionfato solamente una volta (2010) in Belgio. “Amo questa pista, sono sicuro che saremo nuovamente davanti a lottare per la vittoria - la carica di Lewis – Mi ricordo bene come sia stato conquistare il successo su un circuito storico come questo”.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail