F1: Hamilton in stile Rambo ed è polemica [Video]

La pubblicazione su Instagram è avvenuta poche ore dopo l'assalto al treno Amsterdam-Parigi

Hamilton mitra – La vittoria a Spa è quasi passata sotto silenzio, per via della furiosa polemica tra Vettel e la Pirelli, ma Lewis Hamilton non manca l’occasione di far parlare di sé, anche fuori dalla pista. Dopo le foto con il sigaro e Rihanna nel corso delle vacanze estive alle Barbados, ora è Instagram ad aver portato il campione inglese sotto le luci della ribalta.

Sul suo profilo ufficiale, infatti, è stato pubblicato un video, in cui lo si vede sparare con un’arma semiautomatica. Niente di particolarmente rilevante, se non fosse che questo filmato è stato messo online a poche ore di distanza dall’assalto sul treno Amsterdam-Parigi, proprio effettuata con un kalashnikov, che ha provocato il ferimento di alcune persone.

Sul social sono subito scoppiate le polemiche, con gli utenti che hanno criticato la poca sensibilità del pilota della Mercedes. Sono intervenuti i capi del team tedesco, su tutti Niki Lauda, ed il video è stato rimosso dal profilo Instagram di Hamilton, che si è difeso dichiarando di non sapere nulla della pubblicazione, in quanto il suo profilo è gestito da terzi nei weekend di gara.

  • shares
  • Mail