Kimi Raikkonen in visita al Ferrari Store di Milano

Un rapporto più ravvicinato con i propri idoli è una delle cose che mancano ai tifosi di Formula 1. Ogni tanto, però, ci sono delle occasioni interessanti.

ferrari.jpg

Incontro con gli appassionati per Kimi Raikkonen in occasione del GP Italia F1 2015, che si avvicina rapidamente all'orizzonte. Il pilota finlandese della scuderia di Maranello visiterà il Ferrari Store di Milano, in via Berchet 2, nella giornata di giovedì 3 settembre, alla vigilia del weekend di Monza, dove le aspettative per le “rosse” sono particolarmente alte.

Durante la permanenza nel punto vendita, grande 750 metri quadri, “Iceman” si metterà al volante di uno dei quattro simulatori a disposizione dei visitatori, per alcuni momenti di simpatica condivisione. Fra i cinque circuiti previsti dal sistema, è lecito attendersi la scelta del tempio italiano della velocità: non potrebbe essere diversamente, visto il contesto!

L'arrivo al negozio di Raikkonen dovrebbe avvenire alle 10:30 circa. Facile ipotizzare una folta presenza di fans, anche in relazione al fatto che l'evento sarà aperto al pubblico, fino ad esaurimento posti, come riferisce il sito ufficiale della casa di Maranello, che offre così agli appassionati un'interessante possibilità per vivere in modo più completo la propria passione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail