24 Ore di Le Mans: tutto è pronto per AF Corse

ferrari af corse

Manca poco più di un'ora alla partenza della 24 Ore di Le Mans, che si prepara alla cerimonia del via. Questa mattina si è svolto il warm-up, durante il quale i protagonisti dell'evento hanno percorso gli ultimi chilometri prima della gara, per l'ultima messa a punto e la verifica di tutte le parti meccaniche.

Un lavoro che ha coinvolto anche i piloti AF Corse, molto determinati a conseguire il risultato migliore. Giancarlo Fisichella, Gianmaria Bruni e Toni Vilander partiranno dalla seconda posizione in GTE Pro, con la Ferrari 458 del team piacentino. Durante le qualifiche i tre hanno sempre lottato per la pole position, ma anche dalla piazza d'onore scatteranno come favoriti.

Ottimo tempo per Piergiuseppe Perazzini, Marco Cioci e Sean Paul Breslin, su Ferrari F430, che hanno centrato la migliore posizione di partenza nella categoria GTE Am. Gli autori della performance non solo sono stati i più veloci in pista, ma hanno anche staccato di oltre 2 secondi il primo degli inseguitori.

Robert Kauffman, Micheal Waltrip e Rui Aguas, in progresso durante le prove di qualificazione, potranno contare su un'auto in perfetta forma, dopo che nel warm-up è stato individuato un piccolo problema tecnico sulla loro Ferrari F458 (GTE Pro), prontamente risolto dai meccanici.

Via | AFcorse.it

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: