Gp Monza F1 2016: già in vendita i biglietti

Fino al prossimo 31 gennaio sono previsti sconti sugli abbonamenti: il weekend si terrà sul circuito lombardo dal 2 al 4 settembre 2016

I tifosi a Monza

Gp Monza F1 2016 – La gara è ancora lontanissima, visto che mancano oltre nove mesi, ma chi vuole mettere sotto l’albero di Natale i biglietti per il Gp di Monza 2016 di Formula 1 può già farlo. E’ stata, infatti, aperta la prevendita degli abbonamenti e di alcuni tagliandi per il weekend italiano del circus, l’anno prossimo in programma dal 2 al 4 settembre sul circuito lombardo.

Per questa prima fase di vendita, che si concluderà il 31 gennaio, ci sono sconti sui prezzi degli abbonamenti, mentre la novità di quest’anno è un costo ridotto per i bambini fino agli 11 anni compiuti. I circuiti di vendita per effettuare l’acquisto sono il sito ufficiale dell’autodromo oppure attraverso il rivenditore ufficiale Ticketone, anche in questo caso online.

La soluzione più economica è (ovviamente) il prato, per il quale l’abbonamento per i 3 giorni di gara ha un costo di 90 euro, mentre quella più cara è la tribuna centrale (590 euro). Con 150 euro, invece, si potrà assistere a prove libere, qualifiche e gara dalle gradinate di fronte alla griglia di partenza, oppure da alcuni settori della parabolica.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail